Bianca Atzei a Stefano Corti: «Sei uno schifoso». Ma non è un litigio vero: il video è esilarante

La cantante e la Iena sono molto attivi sui propri profili social nei quali tengono aggiornati i propri follower su come trascorrono le giornate

Bianca Atzei a Stefano Corti: «Sei uno schifoso». Il video è esilarante
Bianca Atzei a Stefano Corti: «Sei uno schifoso». Il video è esilarante
Sabato 8 Aprile 2023, 18:49
2 Minuti di Lettura

Bianca Atzei e Stefano Corti postano molto spesso foto e video sui propri profili social, che mostrano come procede la loro vita da genitori ma anche la loro vita di coppia. La maggior parte degli scatti e dei filmati sono molto divertenti perché sia alla cantante che alla Iena piace molto divertirsi insieme e, talvolta, prendersi in giro. Così è successo anche in una delle ultime storie Instagram che i due hanno postato.  

 

Stefano Corti ha postato una storia Instagram davvero divertente. La Iena sta camminando con la compagna Bianca Atzei che sembra essere un po' infastidita e, infatti, dice: «Sei uno schifoso», Stefano Corti quindi scoppia a ridere e chiede alla fidanzata il motivo per cui lo definisce in questo modo. La cantante risponde: «Perché se continui a ruttare in quel modo, sei uno schifoso». La storia social termina con la Iena che ride fragorosamente. 

Bianca Atzei e Stefano Corti sono da poco diventati genitori del piccolo Noa Alexander e, infatti, postano spesso foto e video in compagnia del loro bambino che, a volte, è anche protagonista di sketch divertenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA