Bianca Atzei e Stefano Corti postano molto spesso foto e video sui propri profili social, che mostrano come procede la loro vita da genitori ma anche la loro vita di coppia. La maggior parte degli scatti e dei filmati sono molto divertenti perché sia alla cantante che alla Iena piace molto divertirsi insieme e, talvolta, prendersi in giro. Così è successo anche in una delle ultime storie Instagram che i due hanno postato.
Stefano Corti ha postato una storia Instagram davvero divertente. La Iena sta camminando con la compagna Bianca Atzei che sembra essere un po' infastidita e, infatti, dice: «Sei uno schifoso», Stefano Corti quindi scoppia a ridere e chiede alla fidanzata il motivo per cui lo definisce in questo modo. La cantante risponde: «Perché se continui a ruttare in quel modo, sei uno schifoso». La storia social termina con la Iena che ride fragorosamente.
Bianca Atzei e Stefano Corti sono da poco diventati genitori del piccolo Noa Alexander e, infatti, postano spesso foto e video in compagnia del loro bambino che, a volte, è anche protagonista di sketch divertenti.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout