Bianca Balti sorprende ancora. La top model ha deciso di condividere sui social ogni passo del suo percorso, da quando ha scoperto di avere un tumore ovarico: dalla diagnosi, al primo taglio di capelli, la foto della cicatrice post operazione e gli sviluppi della chemioterapia. Un viaggio molto importante e soprattutto difficile che Bianca sta affrontando con incredibile positività, sostenuta dalla sua famiglia e circondata d'amore.
Sul suo profilo TikTok, la top model ha condiviso il suo ultimo aggiornamento, il primo video dove appare senza capelli.
Bianca Balti, prima foto senza capelli
Uno dei primi cambiamenti nella vita di Bianca Balti dopo la diagnosi del tumore ovarico è stata il taglio di capelli. La modella era ricorsa ad un bob cortissimo, per poi tagliare ancora in un pixie cut solo qualche giorno fa. Ieri, però, Bianca ha mostrato il suo ultimo taglio: la top ha rasato tutti i sui capelli, apparendo per la prima volta nel video condiviso su TikTok, senza capelli.
Il percorso è molto difficile e ancora in salita, ma Bianca affronta tutto con positività, circondata dall'amore e dall'affetto non solo dei suoi familiari e del nuovo amore, ma dei tantissimi follower che le mandano messaggi di supporto in questi momenti.
La scoperta della malattia
Bianca Balti ha annunciato di aver scoperto la malattia solo il mese scorso, settembre, quando, a causa di un forte dolore al basso ventre si è precipitata al pronto soccorso dove è stata operata d'urgenza e le hanno diagnosticato il tumore. La top model nel 2022 aveva scoperto di avere una mutazione genetica che aumentava il rischio di tumore al seno o alle ovaie e per questo si era già sottoposta a una mastectomia preventiva.