Carla Bruni a Sanremo 2023, il post su Instagram: «Ho digiunato due settimane per entrare nel vestito». Indosserà una tuta Versace

«Mi rendo conto che saranno ben 30 anni che ho il piacere di indossare la famosa "Combi Versace"», ha spiegato la cantante sui social

Carla Bruni a Sanremo 2023, il post su Instagram: «Ho digiunato due settimane per entrare nel vestito»
Carla Bruni a Sanremo 2023, il post su Instagram: «Ho digiunato due settimane per entrare nel vestito»
Venerdì 10 Febbraio 2023, 20:35 - Ultimo agg. 11 Febbraio, 10:14
2 Minuti di Lettura

«Ho digiunato due settimane per entrare in quell'abito». No, a dirlo non è la vostra amica in ansia per la serata dell'anno, ma Carla Bruni, super top e cantautrice che questa sera parteciperà alla serata duetti insieme ai favoritissimi Colapesce e Dimartino. 

Sanremo, diretta serata cover: Chiara Francini con Amadeus e Morandi. Attesa per il cast di "Mare Fuori"

Carla Bruni e il look della serata 

Per l'attesa serata cover Carla Bruni, che l'ultima volta scese le scale dell'Ariston nel 2013 (ma aveva già partecipato all'edizione 2023, quando presentava ancora Pippo Baudo), intonerà Azzurro di Adriano Celentano indossando Versace: precisamente una tuta, iconico look del marchio firmato Donatella, da lei molto amato.

Tanto che, come spiega su Instagram con il brano di Rosalìa che si chiama proprio "Combi Versace" in onore della famosa jumpsuit, sono 30 anni che la indossa. E visto il suo passato da modella, il digiuno prima degli eventi o sfilate che siano non deve essere una cosa nuova: la novità è invece il divulgarlo sui social, particolarmente apprezzato da noi comuni mortali. 

 

Il post su Instagram

«Ascoltando la canzone di Rosalia mi rendo conto che saranno ben 30 anni che ho il piacere di indossare la famosa "Combi Versace"… Anche questa sera, dove sono invitata a cantare da Colapesce e Dimartino al Festival di Sanremo sarà una “combi Versace” a vestirmi dalla sua semplicità e dalla sua forza.. (anche se ho digiunato per 2 settimane solo per entrarci dentro)», ha scritto la Bruni su Instagram, condividendo una carrellata di foto che la ritraggono proprio fasciata in Versace.

© RIPRODUZIONE RISERVATA