Cecilia Rodriguez, crisi con Ignazio Moser? La foto che rivela tutto

A smentire, per la seconda volta, è sempre la sorella di Belen che in una story Instagram pubblica una foto del suo Ignazio mentre dorme

Cecilia Rodriguez è crisi con Ignazio Moser? La smentita arriva presto...
Cecilia Rodriguez è crisi con Ignazio Moser? La smentita arriva presto...
Venerdì 10 Febbraio 2023, 18:22
3 Minuti di Lettura

Crisi superata? A quanto pare sì. Ammesso che ci sia davvero stata. La tanto chiacchierata rottura tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser , a causa di un tradimento di lui, sarebbe un fake. E a confermarlo per la seconda volta è sempre la sorella di Belen che in una story Instagram pubblica una foto del suo Ignazio mentre dorme. Un'immagine tenera che smentisce i rumor su di loro. Quindi, ai follower, rimane il dubbio: c'è stata davvero la rottura o no? 

Questa non è la prima mossa che Cecilia fa per smentire tutto. Bensì la seconda. 

Per mettere a tacere tutti i rumors, Cecilia Rodriguez è intervenuta personalmente sul suo account. Nei giorni scorsi si è molto parlato di una brutta crisi, addirittura della fine della relazione a causa di un tradimento.

I diretti interessati hanno sempre taciuto sull'argomento, pur mostrando foto e video che li ritraevano insieme, smentendo di fatto ogni pettegolezzo. Ma dopo un po', la sorella di Belen ha voluto dire la sua. Nelle sue Instagram Stories la modella argentina ha chiarito, anche con un po' di ironia: «Quando c'è il sole sono una ragazza più serena, quindi la prossima volta che volete sapere il mio stato d'animo, aprite la finestra, vedete quello che c'è fuori e capite perché non sono sorridente. Poi è la vita che è così, ci sta avere una giornata no, concedetevela», spiega, lasciando intuire che quella che è stata descritta come crisi insanabile era solo un banale litigio tra innamorati.

Cecilia aggiunge: «Non sono arrabbiata, sono un po' stanca perché spesso viene fraintesa la realtà delle cose. Voglio dire che della mia storia mi preoccupo io, io e il mio fidanzato. Cercate di non fare del male agli altri. Questo è il consiglio della giornata che voglio lasciarvi». Così Cecilia spera di mettere la parola fine sul gossip in merito alla sua relazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA