Chanel Totti ha trovato il suo principe azzurro? Durante una serata in discoteca in un noto locale di Roma, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è stata pizzicata in compagnia degli amici. A colpire l'attenzione dei fan, però, è stato un ragazzo in particolare che si è avvicinato alle 15enne con un atteggiamento più intimo. La scena ha suscitato la curiosità dei fan, che ora si chiedono se si tratti o no di una nuova fiamma.
Nel filmato, diventato virale sulla piattaforma cinese, Chanel si scatena in discoteca insieme agli amici. Fino a qui tutto normale, la telecamera però ha catturato il momento in cui la quindicenne, con il drink in mano, si è seduta e un ragazzo, della cerchia di amici, le si è avvicinato abbracciandola e dandole poi un intimo bacio sulla testa. Chanel ha risposto al bacio sorridendo.
I fan, che già danno per scontata la coppia, si sono scatenati nei commenti complimentandosi per la bellezza del giovane: «Se il ragazzo è lui, beh complimenti Chanel per la scelta. È proprio bello». Al momento nessuna replica da parte della figlia del Pupone, attivissima sui social ma sempre riservata sulla sua vita privata.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout