Chanel Totti, la tiktoker Martina ora pubblica gli screenshot delle chat: «Ecco le prove del tradimento»

La tiktoker Martina De Vivo è tornata sui social a dire la sua, dopo che l'ex fidanzato l'aveva smentita parlando bene della figlia dell'ex capitano romanista

Chanel Totti, la tiktoker Martina ora pubblica gli screenshot delle chat: «Ecco le prove del tradimento»
Chanel Totti, la tiktoker Martina ora pubblica gli screenshot delle chat: «Ecco le prove del tradimento»
Domenica 9 Aprile 2023, 13:57
4 Minuti di Lettura

Nuovo capitolo per il caso che ha coinvolto Chanel Totti. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi è finita al centro delle polemiche social dopo che la tiktoker, Martina De Vivo, l'ha accusata pubblicamente di essere stata l'amante del suo ex fidanzato e padre di sua figlia, Cristian Babalus.

Dopo le pesanti dichiarazioni, Cristian ha replicato difendendo Chanel e se stesso dalle accuse mosse da Martina. Ora, la tiktoker ha nuovamente rotto il silenzio e ha pubblicato gli screenshot delle chat, che secondo lei sarebbero una prova del tradimento.

Ricapitolando quanto è accaduto negli scorsi giorni. Martina De Vivo ha accusato il suo ex fidanzato Cristian di averla tradita con la 15enne Chanel. Il tradimento è stato scoperto dalla stessa Martina che ha notato una chiamata sospetta nel telefono del papà di sua figlia. Dopo questo episodio la tiktoker ha deciso di cacciare Cristian di casa e dopo qualche giorno ha rivelato quanto accaduto sul suo profilo TikTok.  

Cristian, tuttavia, ha smentito ogni parola. Secondo il racconto del ragazzo, infatti, è stato lui stesso ad allontarsi da casa per problemi che la coppia aveva già precedentemente. Inoltre, ha smentito ogni accusa mossa nei confronti di Chanel spendendo per la 15enne soltanto belle parole.

Ma la telenovela non è finita: dopo poche ore, Martina De Vivo è tornata sui social a dire, ancora una volta, la sua. La ragazza ha replicato all'ex fidanzato condividendo sulle Instagram stories i messaggi che si sono scambiati lei e Cristian poco dopo aver scoperto la chiamata di Chanel. 

«Neghiamo fino alla morte pure se c'è la chiamata? Non te meriti neanche più di parlare, sarebbe inutile perché fai solo schifo e l'importante è che io non voglio più avere a che fare niente con te.

Prendi le tue cose e vattene via», questo il messaggio inviato da Martina a quello che sarebbe il contatto di Cristian (che però dallo screenshot risulta oscurato). La replica di lui: «Tu hai perfettamente ragione in tutto, io non riesco a stare senza di te ma dall'altra parte ti meriti tutta la serenità». 

 

Pochi minuti dopo Martina De Vivo condivide uno sfogo in cui, ancora una volta, accusa il ragazzo di aver mentito su tutto: «Come diceva lui? Era venuto a prendere i suoi vestiti per andare via e io ho trovato la chiamata. Non mi sembra proprio e un applauso anche per il suo coraggio, lo sa bene che ho anche la foto della chiamata con la data. Io non ho mai infangato nessuno, ho sempre detto solo la verità. Ho pubblicato il video solo dopo che loro hanno messo una foto insieme, una pugnalata nello stomaco specialmente in una situazione del genere».

E conclude: «Io senza parole per lo schifo e le bugie lette sul mio conto, almeno dì la verità e prenditi, anzi prendetevi le vostre colpe! Dopo ciò il discorso lo chiudo qui, non risponderò più a niente che riguardi questa storia. Da oggi finisce qui». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA