Chanel Totti, bloccato il profilo TikTok da sette milioni di like: lei chiede aiuto su Instagram

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti conta più di 360 mila follower su Instagram e più di 400 mila su TikTok

Chanel Totti perde il profilo da sette milioni di like e chiede aiuto su Instagram
Chanel Totti perde il profilo da sette milioni di like e chiede aiuto su Instagram
Venerdì 21 Aprile 2023, 13:00
2 Minuti di Lettura

Chanel Totti è molto seguita sui propri profili social. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti conta più di 360 mila follower su Instagram e più di 400 mila su TikTok. Proprio quest'ultimo profilo le ha dato qualche problema nelle ultime ore, così Chanel ha deciso di appellarsi ai suoi fan per chiedere loro aiuto. La quindicenne è molto attiva sul web e ogni giorno posta varie storie e a volte qualche balletto in compagnia del papà.  

Chanel Totti, oltre ad utilizzare molto il suo profilo Instagram, posta spesso video anche su TikTok, il social che da qualche tempo ha spopolato tra i più giovani (e non solo).

La figlia della conduttrice dell'Isola dei Famosi e dell'ex calciatore ha, però, nelle scorse ore condiviso una storia in cui ai suoi fan scrive: «Qualcuno mi può aiutare a riprendere l'account TikTok?». Poi, Chanel ha pubblicato una seconda immagine in cui scrive: «Intanto ho fatto un secondo profilo», aggiungendo anche un cuoricino rosso. Sicuramente i suoi fan si saranno già messi al lavoro per aiutarla. 

 

Nelle ultime settimane, Chanel Totti è stata al centro del gossip per la sua nuova storia d'amore con il tiktoker Cristian Babalus che è da poco diventato papà del bambino avuto con un'altra tiktoker, Martina De Vivo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA