Cosa resta di Sanremo? Polemiche a parte, da Fedez e Rosa Chemical a Blanco, per Amadeus e Chiara Ferragni una cosa è ben certa: durante il Festival è nata una bella amicizia. Lo testimoniano gli scatti pubblicati su Instagram dal direttore artistico, sua moglie Giovanna Civitillo e - ovviamente - dalla co-conduttrice più chiacchierata dell'ultima edizione della kermesse canora italiana per eccellenza.
In un revival dei giorni nelal città dei fiori, Chiara, accompagnata dal manager Fabio Maria D'Amato, ha passato la serata insieme a Amadeus e consorte.
Per Chiara Ferragni il primo Festival di Sanremo (chissà che non ce ne sia un altro nel suo futuro) ha rappresentato un momento di gorssa afida personale e professionale: come ha personalmente ammesso «è stato durissimo, mi sono sentita fuori dalla mia zona di comfort a chiedermi se sarei stata capace, a dirmi che non potevo deludere chi credeva in me e a non darla vinta a chi mi voleva vedere sbagliare». A giudicare dall'affetto si Amadeus, c'è da scommettere che non l'abbia deluso.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout