Cristiano Ronaldo, i sorrisi alla giornalista fanno infuriare Georgina: aria di crisi?

La presentazione di Cristiano Ronaldo al Al Nassr alimenta il gossip: la relazione con Georgina è di convenienza?

Cristiano Ronaldo nei guai. I sorrisi alla giornalista fanno infuriare Georgina: aria di crisi?
Cristiano Ronaldo nei guai. I sorrisi alla giornalista fanno infuriare Georgina: aria di crisi?
Mercoledì 4 Gennaio 2023, 18:22
3 Minuti di Lettura

La sua presentazione con il nuovo club, l'Al Nassr, è sicuramente stato uno degli eventi più seguiti di questo 2023. E proprio per la rilevanza mediatica che ha portato Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, al mondo del gossip non è sfuggito un dettaglio che infiamma i giornalis scandalistici e non solo. Georgina Rodriguez è andata su tutte le furie. 

Infuriata

 

Sui social network è diventato virale un breve filmato in cui il fenomeno portoghese sorride calorosamente e lancia sguardi complici alla giornalista presente all'evento. Un'intesa che, a quanto pare, avrebbe infastidito parecchio la compagna Georgina, che non è riuscita a nascondere disappunto e un certo fastidio. L'altra donna in questione, vestita di bianco, è Fatma Fahad, volto della tv saudita. Insieme alla collega Wim Al Dahil, che ha condotto la conferenza stampa, è stata l'unica reporter donna invitata: un segno di apertura importante da parte della famiglia reale saudita che sembra sia pronta a rendere il Paese più progressista. 

Aria di crisi?

Stando a quanto riferito da Telecinco, Cristiano Ronaldo e Georgina starebbero attraversando un momento di crisi. I due, che non sono ancora diventati marito e moglie, starebbero cercando in tutti i modi di apparire 'sereni' sui loro social e in occasioni pubbliche, ma la mancanza di complicità che dimostrerebbero da tempo avrebbe riportato a galla i dubbi sulla stabilità del loro rapporto. Contratti pubblicitari e altri impegni professionali sarebbero, secondo gli ultimi gossip, le uniche ragioni che tengono unita la coppia in questo momento. Per molti la relazione tra Ronaldo e Georgina sarebbe diventata solo di convenienza, dopo la triste perdita del figlio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA