Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori (bis) di un maschietto. La famiglia ormai si è allargata: con la primogenita Nina Speranza, infatti, ora sono in quattro. L'ultimo arrivato, Noè Roberto, è nato lo scorso venerdì e ad annunciarlo in anteprima era stato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi.
Nessuna conferma da parte dei genitori, ma nelle ultime ore l'attrice ha mostrato sui social il dolce ritorno a casa dopo il parto.
Ad accogliere mamma e bimbo ci ha pensato Luca Argentero che ha pensato di riempire il soggiorno di casa con palloncini e striscioni per una dolcissima sorpresa. «Quanto amore, grazie per l'amore immenso», ha scritto Cristina Marino a corredo di alcuni scatti in cui ha mostrato il soggiorno. Palloncini in cui si legge il nome del bebè Noè e la scritta benvenuto, cuori e tantissimi fiori.
Ancora nessuna foto del bimbo, i genitori tengono molto alla loro privacy e vogliono godersi con spensieratezza la nascita del loro secondo figlio Noè Roberto insieme alla primogenita Nina, che sicuramente sarà entusiasta di avere in casa un fratellino.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout