Cristina Scuccia, l'ex fidanzato Lucio: «Il nostro fu un grande amore, mi presentò anche in famiglia ma ora non mi interessa più»

Lei disse: "Ho avuto un ragazzo, ma quando dovevamo uscire insieme per me era un impegno perché a lui preferivo fare altro"

Cristina Scuccia, l'ex fidanzato Lucio: «Il nostro fu un grande amore, mi presentò anche in famiglia ma ora non mi interessa più»
di Luca Uccello
Martedì 9 Maggio 2023, 09:27 - Ultimo agg. 10 Maggio, 08:25
3 Minuti di Lettura

Suor Cristina ha avuto un uomo al suo fianco, un fidanzato. Lo ha avuto prima che prendesse i voti. Una storia che però lei, dall'Honduras, ha cercato di cancellare, ferendo Lucio.

Alle domande di Marco Mazzoli, la ex vincitrice di The Voice 2014 ha risposto così: «Ho avuto un ragazzo, ma quando dovevamo uscire insieme per me era un impegno perché a lui preferivo fare altro. La mia passione più grande era cantare e io preferivo investire le mie ore libere nel canto invece che stare con lui, in sua compagnia».

Simone Antolini, malore all'Isola dei Famosi. Cecchi Paone furioso: «Non mi fido dello staff medico»

Non ci è rimasto per niente bene Lucio Arcadipane, postino nella provincia di Ragusa ed ex fidanzato di Suor Cristina. Raggiunto da Di PiùTv il ragazzo non ha nascosto di esserci rimasto male. «Non la seguo più e non mi interessa: se Cristina ha parlato di me, non mi interessa...». 

 

Il disappunto per le frasi che l’ex suora ha pronunciato nei suoi confronti è molto forte e presente.

Eppure il loro è stato un grande amore, ricorda ancora il settimanale diretto da Osvaldo Orlandini.

«Io e Cristina, quando ci siamo visti per la prima volta, avevamo al massimo otto anni», raccontò sempre a Di PiùTv Lucio Arcadipane all'epoca della sua partecipazione a The Voice. «Entrambi proveniamo da famiglie molto cattoliche e nella parrocchia del nostro quartiere aiutavamo il parroco a messa. Il fatto di crescere insieme ci ha avvicinati da subito».

E poi, come succede spesso, «ll nostro sentimento è cresciuto con noi, un poco alla volta, e non c’è stato bisogno di aggiungere parole a quello che sentivamo l’uno per l’altra. Il fatto che Cristina sia una persona con cui è molto facile parlare, una confidente attenta, mi colpì. Ancora oggi è una donna che sa dare il consiglio giusto. È questo che ci fece innamorare. Oltre a essere la mia fidanzata, era anche l’amica di cui mi potevo fidare». 

Una storia vera tanto che «Cristina mi aveva presentato in famiglia, i suoi genitori sapevano di noi ed erano tranquilli per lei». Poi la musica, la sua grande voglia di sfondare. Seguiva Amici, voleva entrare in quella scuola. Ma il provino andò male. E da lì la sua delusione si trasformò in una sua "rivoluzione" interiore. E così tra Lucio e Cristina finì: «Ci siamo lasciati un po’ prima rispetto al momento in cui ha deciso di prendere i voti...». Ma perché rinnegare tutto quell'amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA