Diletta Leotta e Loris Karius hanno annunciato di aspettare un bambino attraverso un video pubblicato sui rispettivi profili Instagram. I due, nonostante stiano insieme da pochi mesi, si sono mostrati felici ed entusiasti di diventare genitori per la prima volta.
La giornalista e il calciatore del Newcastle stanno insieme dallo scorso ottobre e ai più attenti questo dettaglio non è sfuggito. Sotto al video condiviso dalla giornalista, infatti, non sono mancati i commenti al vetriolo. Ma andiamo con ordine.
I tam tam di una presunta gravidanza era nell'aria ormai da settimane, con commenti e presunte rivelazioni sui social.
Il commovente momento è stato, tuttavia, spezzato dai commenti degli hater che hanno criticato la scelta di intraprendere un impegno simile nonostante i due si conoscano da soli cinque mesi.
«Non avete perso tempo», ha sottolineato qualcuno. «Non capisco... vi conoscete da soli cinque mesi come fate a fare già figli?», ha scritto qualcun altro.
Oltre ai commenti al vetriolo, tuttavia, non sfuggono i messaggi di congratulazioni da parte di colleghi e volti noti della televisione italiana come Melissa Satta che ha scritto: «Sarà l’avventura più bella della vostra vita», «Evviva!», ha commentato invece Aurora Ramazzotti che conosce bene questo tipo di emozione dato che tra pochi giorni diventerà mamma per la prima volta.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout