Dua Lipa sul red carpet con il nuovo fidanzato: il debutto della coppia mano nella mano a Cannes

Il nuovo fidanzato della cantante inglese è il regista francese Romain Gavras, ex compagno di Rita Ora

Dua Lipa sul red carpet con il nuovo fidanzato. Il debutto della coppia mano nella mano a Cannes fa impazzire i fan
Dua Lipa sul red carpet con il nuovo fidanzato. Il debutto della coppia mano nella mano a Cannes fa impazzire i fan
Sabato 20 Maggio 2023, 17:00
2 Minuti di Lettura

Dua Lipa ha fatto il suo debutto sul Red Carpet del Festival del Cinema di Cannes con il nuovo fidanzato, il regista francese Romain Gavras. Sono mesi che la voce su una presunta frequentazione tra i due circolava sui giornali, ma oggi è arrivata la conferma.

La cantante è sensuale nel suo abito Versace, accompagnata dal 41enne Romain che viene catturato spesso con lo sguardo incantato verso la sua fidanzata. Come dargli torto. Romain Gavras che sembra, dunque, esserci ricascato: anche la sua precedente fiamma, infatti, era una cantante... 

 

Romain Gavras ha accompagnato la cantante inglese durante la sfilata al Red Carpet di Cannes e i fan sono rimasti incantati.

La coppia era stata vista già mano nella mano il 19 febbraio 2023 mentre, insieme, lasciavano l’afterparty annuale di Bafta Awards di Netflix, al Chiltern Firehouse di Londra.

Dua Lipa era single dal 2021, anno in cui ha chiuso la sua lunga relazione con Anwar Hadid, fratello delle top model Gigi Hadid e Bella Hadid.

Nello stesso anno, Romain Gavras è tornato single dopo una relazione con la cantante inglese Rita Ora, convolata a nozze, poi, con il regista Taika Waititi all'inizio del 2023. 

I fan di Dua Lipa hanno sempre sostenuto la loro beniamina e sperano che questa relazione possa portare felicità e stabilità alla cantante inglese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA