Elettra Lamborghini compie 29 anni, per il compleanno il marito le regala un'auto: «Pazzo». Poi la sorpresa per i fan

Con un enorme fiocco rosso dj Afrojack le ha fatto trovare in garage una grande vettura arancione

Elettra Lamborghini compie 29 anni, per il compleanno il marito le regala un auto: «Pazzo». Poi la sorpresa per i fan
Elettra Lamborghini compie 29 anni, per il compleanno il marito le regala un auto: «Pazzo». Poi la sorpresa per i fan
Giovedì 18 Maggio 2023, 14:46 - Ultimo agg. 19 Maggio, 16:11
2 Minuti di Lettura

Elettra Lamborghini compie 29 anni, e cosa le arriva in regalo dal marito? Un auto. Con un enorme fiocco rosso  dj Afrojack le ha fatto trovare in garage una grande vettura arancione. Un modello sportivo decisamente apprezzato dalla festeggiata che reagisce con un «Pazzoooo». L’auto sportiva cabrio, manco a dirlo, non è del parco macchine di famiglia ma arricchirà la collezione di Elettra.

Elettra Lamborghini rompe il silenzio sulla sorella Ginevra al Gf Vip: «Il bene non si dimostra così»

Elettra Lamborghini compie 29 anni, il particolare regalo del marito

Niente super party per Elettra che ha preferito festeggiare il suo compleanno a casa con la sua famiglia e il suo innamorato marito che su Instagram le scrive «Buon compleanno al mio sole, alla mia adorabile moglie». Come torta è stata scelta una cake sulle tonalità del giallo, arancio, rosso con una sexy Elettra in cima di pasta da zucchero a chiudere l'opera. 

La sorpresa per i fan

Poi, abbandonato il look casual con il quale ha festeggiato a casa con gli affetti più cari, la cantante ha voluto festeggiare anche con i suoi oltre 7 milioni di follower.

E per loro si è cambiata: abito mini con piume gialle, per annunciare un prossimo regalo che Elettra farà ai fan. «Oggi è il mio compleanno e sono molto emozionata nel dirvi che il mio regalo per voi arriva il 2 giugno!!! Elettraton, il mio nuovo album, il frutto del mio lavoro in questi anni» ha scritto su Instagram, svelando il suo ritorno sulla scena musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA