Elisabetta Canalis torna single. Il matrimonio dell'ex velina con il chirurgo ortopedico Brian Perri è giunto al termine. Le nozze arrivate il 14 settembre del 2014 e la figlia nata Skyler Eva avuta 7 anni fa, la storia tra Elisabetta e Brian sembrava senza ombre e frontiere. Un amore nato e cresciuto tra l'Italia e gli Stati Uniti ma lontano dai riflettori. A chiedere il divorzio è stata la showgirl per «differenze inconciliabili». E poi nessuna dichiarazione da parte di nessuno dei due. Ma quali potrebbero essere stati i problemi alla base del rapporto che hanno portato la Canalis a decidere di mettere la parola fine al proprio matrimonio?
Elisabetta Canalis chiede il divorzio da Brian Perri, ecco il motivo
Lei lascia il mondo dello spettacolo per ritirarsi a una vita più riservata, lui continua la sua ascesa lavorativa. Poi la Canalis cerca la sua dimensione a Los Angeles, e così tra qualche provino si trova a proprio agio nelle palestre locali. E nasce la sua passione per il kickboxing.
Il gossip
Ora lei chiede il divorzio e nessun tipo di mantenimento, almeno per adesso. L'affidamento della piccola Skyler Eva sarà condiviso. E ovviamente il gossip è scatenato, è caccia a chi potrebbe essere il fortunato nuovo uomo della Canalis. Si punta tutto su Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing originario della Romania e cresciuto a Guidonia, vicino Roma. Lui ha 29 anni, lei 45: ma, anche in questo caso, nessuna dichiarazione.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout