C'è aria di crisi tra la showgirl e kickboxer di 44 anni Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri, medico chirurgo statunitense di 55 anni. I due si sono conosciuti nel 2012, durante una festa di Halloween, e si sono sposati nel 2014: dopo nove anni di matrimonio e una bambina - la piccola Skyler Eva, nata nel 2015, prima e unica figlia della donna - la storia d'amore potrebbe essere giunta al capolinea: lo riporta il noto settimanale di gossip Chi.
Ci sono diversi indizi che alimentano in queste ore i rumors sulla crisi della coppia. E vengono in primis dai social: l'ultimo post apparso sul profilo Instagram dell'ex velina che ritrae la famiglia al completo è apparso ormai quasi sei mesi fa, lo scorso 27 agosto, durante un viaggio in Nevada.
Da allora, gli scatti pubblicati da Canalis sui social la ritraggono sempre più spesso in Italia e sempre più di rado negli Stati Uniti, dove in questi anni ha vissuto insieme a marito e figlia nella sua casa di Los Angeles. Un fatto certamente non è sfuggito ai fan dell'ex velina mora di Striscia La Notizia.
Voci di crisi
Non è la prima volta che si alzano le voci sulla possibile rottura tra Elisabetta Canalis e Brian Perri.
Già nel 2021 alcuni siti avevano pubblicato alcune indiscrezioni sulla fine del rapporto, ma poi la coppia aveva smentito tutto tramite uno scatto social che ritraeva i due felici insieme.
Lo scorso ottobre era stato il settimanale Nuovo a parlare nuovamente di possibile separazione.
Elisabetta Canalis è finito il matrimonio con Brian Perri? Le ultime indiscrezioni https://t.co/0cGdGz3uK3 Secondo le ultime notizie sembra che la il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri sia giu #gossip pic.twitter.com/M54Lu7zrhR
— Musa.News (@RegalinoV) February 22, 2023
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout