Elisabetta Gregoraci, brutto risveglio con l'influenza: «Stanotte sono stata poco bene»

La showgirl ha spiegato ai suoi fan, attraverso le sue Instagram stories, di non essersi sentita bene questa notte

Elisabetta Gregoraci, brutto risveglio con l'influenza: «Stanotte sono stata poco bene»
Elisabetta Gregoraci, brutto risveglio con l'influenza: «Stanotte sono stata poco bene»
di Cristina Siciliano
Domenica 26 Novembre 2023, 16:00
2 Minuti di Lettura

Elisabetta Gregoraci mamma multitasking. Inseparabili, Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco, hanno trascorso qualche giorno all'insegna della spensieratezza e complicità. Infatti, proprio nelle ultime ore, la showgirl ha pubblicato alcuni video in cui mostra di aver accompagnato il figlio allo stadio San Siro per vedere la partita Milan-Fiorentina. Ormai tutti lo sanno: il figlio di Flavio Briatore è un grande tifoso del Milan e ha indossato per l'evento una giacca college color panna con i bottoni neri a contrasto.

Tuttavia, questa mattina il risveglio di Elisabetta Gregoraci non è stato dei migliori.

La showgirl ha spiegato ai suoi fan che non si è sentita bene questa notte.

Elisabetta Gregoraci questa mattina si è mostrata già attivissima con trucco e parrucco. Probabilmente la showgirl avrà in programma qualche intervista o evento importante a cui non può mancare. E proprio per questo motivo, la showgirl  ha approfittato per raccontare ai suoi fan come si sente oggi. 

«Buondì che fatica oggi - ha scritto Elisabetta Gregoraci nelle sue Instagram stories -. Sono stanca poi stanotte non sono stata bene e quindi il mio visino è quello che è. Per fortuna ci ha pensato Luca (il truccatore ndr.) a tirarmi un po' su. Ho avuto un piccolo acciacco di influenza. Ma devo andare a lavorare quindi ci aggiorniamo dopo». 

Video

La showgirl ha aggiunto: «Ah dimenticavo questo pomeriggio ci sarà la mia intervista a Verissimo tutta cuore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA