Emily Ratajkowski incinta? Lo scatto illude i fan: «Diventare mamma vuol dire fare un sacco di lavoro silenzioso e invisibile»

Gli scatti col pancione e lo sfogo sulla maternità: Emily Ratajkowski parla del lavoro «silenzioso e invisibile» che fanno tutte le mamme

Emily Ratajkowski incinta, lo scatto: «Diventare madre vuol dire fare un sacco di lavoro silenzioso e invisibile»
Emily Ratajkowski incinta, lo scatto: «Diventare madre vuol dire fare un sacco di lavoro silenzioso e invisibile»
Martedì 16 Maggio 2023, 18:06
2 Minuti di Lettura

Emily Ratajkowski torna a parlare della sua gravidanza. Gli scatti la ritraggono nuda e incinta su Instagram. È subito scalpore tra i fan che la credono in dolce attesa, ma la modella rompe il silenzio e racconta ciò che pensa sull'essere mamma.

 

«Diventare mama vuol dire fare un sacco di lavoro silenzioso e invisibile che spesso nessuno vede - scrive la modella -. Sono fiera di voi mamme: il vostro amore e la vostra dedizione potrebbero essere la cosa più bella del mondo». 

Le foto di Emily Ratajkowski incinta, e con il pancione molto evidente, risalgono a prima che la sua vita cambiasse: a oltre tre anni fa (il piccolo Sly ha già tre anni). La modella e mamma di Sly, avuto con l'ex marito Sebastian Bear-McClard, oggi è coinvolta in alcuni gossip con Harry Styles.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA