Emma Marrone cambia look, poi parla del papà: «Arrabbiata con la vita, senza di lui sono un'altra»

«La vita ti cambia tutto all'improvviso e lo sto capendo. Sono appena nata»

Emma Marrone, cambio look e le parole sul papà: «Sono arrabbiata con la vita, ora che non c'è più sono un'altra persona»
Emma Marrone, cambio look e le parole sul papà: «Sono arrabbiata con la vita, ora che non c'è più sono un'altra persona»
Domenica 27 Novembre 2022, 20:01
3 Minuti di Lettura

Emma Marrone è tornata a parlare del papà e l'emozione è stata ancora una volta tanta. Morto improvvisamente ormai due mesi fa, papà Rosario ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della cantante. «Adesso che lui non c'è più sono un'altra persona», ha detto all'evento Luce! a Firenze, al quale si è presentata con un look nuovo di zecca. Addio ai lunghi capelli biondo platino, Emma è tornata al suo colore naturale e un taglio molto più corto. 

«Sono troppo arrabbiata con la vita in questo momento - ha detto Emma intervistata sul palco -. Quando succedono queste cose così enormi e tragiche, è come se si resettasse tutto quello che sei stata e che hai fatto. Io so chi ero quando c'era lui e tutta una serie di cose, ora è come se stessi ricominciando da capo. Adesso che lui non c'è più sono un'altra persona e lo sto vedendo ogni giorno. La vita ti cambia tutto all'improvviso e lo sto capendo. Sono appena nata», le sue parole.

Interrotta più volte dall'emozione, ha raccontato chi era suo papà Rosario: «Lo chiamavo Peter Pan perché non voleva mai crescere. Di lui ho sempre apprezzato la generosità. Faceva l’infermiere e quando qualcuno non riusciva ad andare in ospedale si recava di persona a casa a fare le medicazioni» ha detto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA