Leone promosso, Fedez bocciato. Ripete ad alta voce parole e frasi, conversa con mamma Chiara Ferragni: insomma, Leone parla fluidamente l'inglese a soli 4 anni. Mentre Fedez, invece, rimane perplesso ascoltandoli parlare. C'è da sorridere, guardando le stories del rapper che riprende la moglie e il primogenito mentre dialogano sul divano con il libro di inglese. «Mi sento escluso dalla conversazione. Non sto capendo nulla» scrive il rapper sotto il video, scatenando la risata dei follower.
È tornato il sereno nella famiglia Ferragnez.
La serata finale del Festival di Sanremo ha segnato uno spartiacque nella famiglia Ferragnez: i due, infatti, sono passati da pubblicare storie su Instagram h24 a sparire totalmente dai social, primo fra tutti Fedez che ultimamente ha dichiarato di non essersi preso cura della sua salute mentale, motivo per il quale si è assentato dai riflettori per diverse settimane. L'imprenditrice digitiale, al contrario, ha continuato a condividere esclusivamente contenuti legati alla sua professione di influencer, ignorando i rumors legati alla presunta crisi. Tuttavia la Ferragni sabato ha rimosso la corrazza di donna forte e perfetta, confessando pubblicamente le sue fragilità. Un'azione che non è andata a genio a chi ha presupposto - ancora una volta - che sia stata una furbata di marketing. Ma qual è la verità?
«Sanremo è stato durissima, mi sono sentita fuori dalla mia zona di comfort a chiedermi se sarei stata capace, a dirmi che non potevo deludere chi credeva in me e a non darla vinta a chi mi voleva vedere sbagliare. Contemporaneamente ho dovuto esserci per la mia famiglia, provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me con la paura di non farcela come moglie e anche come mamma, perché con i tuoi bambini devi essere tu quella forte, sempre» ha detto Chiara. In queste parole, l'imprenditrice analizza le difficoltà vissute dalla famiglia Ferragnez nell'ultimo mese, spiegando anche di aver trovato, dopo diverse fasi di pianto, una nuova forza. Le parole di Chiara, tuttavia, arrivano «puntuali come un orologio svizzero» dopo le storie di Fedez. Il rapper, qualche giorno fa, aveva spiegato che il reale problema del suo malessere è nato quando gli è stato diagnosticato il tumore al pancreas e che, affidandosi a psicofarmaci «non indicati alla sua condizione», ha ottenuto solo effetti collaterali, tra cui la balbuzie.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout