Fedez, papà giocherellone. Dopo il periodo di silenzio dai social, il marito di Chiara Ferragni ha trovato la serenità e, come da consuetudine, riprende a fare scherzi alla sua famiglia. Il primo di questa giornata è alla figlia Vittoria che, come ogni mattina, non vuole svegliarsi e preferisce dormire. Quale metodo ha archietettato Fedez per farla svegliare subito? Nelle stories Instagram, Fedez chiede alla piccola Vitto: «Buongiorno Princess, ci svegliamo?» e lei, coprendosi il volto dice un secco «No». Ed ecco che , sorridendo il rapper dice: «C'è il cioccolato, se ti svegli c'è il cioccolato», attirando l'attenzione di Vitto che subito, sorridendo, si solleva dalla culla.
Ed ecco che, pochi istanti dopo, Fedez mostra Vittoria in braccio a lui, sveglia e con occhi vispi, che dà un morso alla barretta di cioccolato del padre.
Ma successivamente si fa aiutare anche dalla baby sitter che, chiedendo a Chiara di andare in stanza di lei si rende complice dello scherzo. «In teoria questo era il regalo per il compeanno di Leone» ammette Fedez nelle stories. Ma, imperterrito, continua a puntarlo contro Chiara, anche dal piano rialzato, ridendo come un bambino.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout