Fernando Alonso e Taylor Swift, scoppia l'amore? L'occhiolino del pilota infiamma i follower

Fidanzati (entrambi) da anni, ora sembra che i due non perdano tempo

Fernando Alonso e Taylor Swift, scoppia l'amore? L'occhiolino del pilota infiamma i fan
Fernando Alonso e Taylor Swift, scoppia l'amore? L'occhiolino del pilota infiamma i fan
di Niccolò Dainelli
Martedì 25 Aprile 2023, 15:50
3 Minuti di Lettura

Le ultime voci di gossip avvicinano il pilota Fernando Alonso alla super star della musica pop Taylor Swift. Il due volte campione del mondo di Formula 1 - da sempre molto schietto con giornalisti e paparazzi -, anche questa volta non ha atteso per rispondere ai rumor... i due sono davvero la nuova coppia del gossip internazionale? 

Dopo che nel fine settimana una voce nata sui social network ha diffuso a macchia d'olio il presunto flirt tra i due, ecco che sembra arrivare la preziosa conferma dal pilota della Aston Martin. L'annuncio della separazione definitiva dalla sua fidanzata Andrea Schlager, giornalista sportiva austriaca, Alonso l'ha fatto a inizio aprile e - nello stesso periodo - anche Taylor Swift e Joe Alwin si sono lasciati. Fidanzati (entrambi) da anni, ora sembra che i due non perdano tempo... 

Le voci corrono veloci sul web, quasi quanto il pilota in pista e, ovviamente, anche i due protagonisti sono venuti a conoscenza dei rumor sul loro possibile flirt.

Così Fernando Alonso non ha perso tempo e in un breve video su TikTok, proprio sulle note di una canzone di Taylor, lancia un occhiolino che manda in estasi i fan.

Nel video si vede Alonso che con il suo cellulare ascolta Karma di Taylor Swift e, in favore di camera, e molto compiaciuto, alza lo sguardo e fa partire un occhiolino rivolto ai tanti fan che lo seguono.  

Naturalmente non è chiaro se il pilota stesse scherzando o meno. Al momento dal fronte di Taylor Swift tutto tace... che sia stata una trovata di Alonso per continuare a far parlare di sé dopo un ottimo avvio di stagione in Formula 1? O, realmente, tra i due c'è del tenero? I fan attendono con ansia gli sviluppi della vicenda che si preannuncia essere la nuova storia del 2023.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA