Filma l'ex marito mentre fa la proposta di matrimonio alla nuova fidanzata: «​La amo con tutto il cuore»

Il video commovente fa il giro del web

Filma l'ex marito mentre fa la proposta di matrimonio alla nuova fidanzata: « La amo con tutto il cuore»
Filma l'ex marito mentre fa la proposta di matrimonio alla nuova fidanzata: «​La amo con tutto il cuore»
Domenica 16 Aprile 2023, 14:23 - Ultimo agg. 17 Aprile, 21:59
3 Minuti di Lettura

È diventata virale sui social la proposta di matrimonio che ha fatto un uomo alla sua attuale fidanzata. Il motivo? Il momento emozionante è stato ripreso e condiviso su TikTok - totalizzando più di 7 milioni di visualizzazioni - da Leah Bourdo, l'ex moglie dell'uomo, Steve, che si è inginocchiato davanti alla sua Shonda chiedendole di sposarlo.

Il video virale su TikTok

«Ho avuto la fortuna di essere lì quando il mio ex marito ha proposto alla sua attuale ragazza di sposarlo.

Lei è esattamente il tipo di donna che ho pregato entrasse nella sua vita», ha scritto Leah a corredo del video condiviso sul social cinese. Il filmato mostra anche le due figlie di Leah e Steve che offrono alla loro futura matrigna un mazzo di fiori mentre la donna si emoziona di fronte all'anello di fidanzamento. 

@blinkerthanks I got to video my ex husband propose to his girlfriend…so special❤️ #coparenting #coparentinggoals #coparentingchamps #exhusbandsnewwife #bonusmom @the_shonda.rae @stevebourdo ♬ A thousand years - Zeus

La donna ha, poi, ringraziato l'ex marito per averle permesso di partecipare a un momento così speciale: «Shonda è diventata una mia amica, fa anche lei parte della nostra famiglia. Non solo è buona con le nostre figlie, ma rispetta la relazione di co-genitorialità che abbiamo. La amo con tutto il cuore», ha aggiunto.

I commenti

«Per me conta che tu abbia fatto un passo indietro e abbia permesso loro di vivere quel momento come una vera famiglia. Questo gesto mostra la persona gentile che sei», ha scritto un utente tra i commenti. «Ho pianto tantissimo. Che gesto altruista da parte tua. Mi hai insegnato una grande lezione, grazie», ha aggiunto un altro utente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA