Flavia Vento esulta sui social: «Festeggio 10 anni di castità». I commenti ironici: «Tra un po' ti fanno santa»

Un tweet che non lascia indifferenti gli utenti, ma soprattutto l'esperta di gossip Deianira Marzano

Flavia Vento esulta sui social: «Festeggio 10 anni di castità». I commenti ironici: «Tra un po' ti fanno santa»
Flavia Vento esulta sui social: «Festeggio 10 anni di castità». I commenti ironici: «Tra un po' ti fanno santa»
Sabato 25 Marzo 2023, 18:05
3 Minuti di Lettura

C'è chi festeggia gli anniversari di matrimonio o fidanzamento e chi, invece, l'essere single. È il caso di Flavia Vento che, senza filtri, annuncia su Twitter un evento particolare. «Festeggio 10 anni di castità», ha detto. «Evviva», ha esultato, corredando il commento da fiori rosa. Un tweet che non lascia indifferenti gli utenti, ma soprattutto l'esperta di gossip Deianira Marzano che, riprendendo il tweet, commenta cinicamete: «E ci credo...». 

In pratica, Flavia Vento ha riassunto in un tweet la sua vita privata, raccontando a tutti l'assenza di intimità con un uomo da anni.

Pioggia di commenti sotto il post dove gli utenti non si sono risparmiati battutine al veleno. «Pensa come festeggiano gli uomini che se la sono scampata» si legge e ancora: «Contenta tu...», «Continua così, Flavie' ! Che tra un po', te fanno santa», «Ah, mi spiego tante cose», «Ora capisco perché vedi gli alieni», «Tantissimi auguri».  

Sarebbe stata l'esperienza giusta, forse, per trovare l'amore, ma per Flavia Vento non ci sarà la possibilità di partire per l'Hondouras. Sfuma il suo sogno di partecipare all'Isola dei Famosi, come conferma lei stessa in una intervista al settimanale Nuovo Tv. L’opinionista tv aveva fatto il provino dagli autori del reality show in coppia con la sorella Sabina, ma le due sono state scartate. «Sapendo che quest’anno cercavano coppie, il mio agente mi ha proposta insieme a mia sorella, che è una molto sportiva. Peggio per loro se non ci hanno convocate: sbagliano a rinunciare ad una sirena come me» ha detto Flavia Vento alla rivista. 

 

Secondo alcuni, il rifiuto di quest’anno potrebbe essere dipeso da Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi, e dal suo divorzio da Francesco Totti. Questo per il presunto flirt tra il Capitano e Vento risalente al 2005, a pochi mesi dal matrimonio con la conduttrice Mediaset. Ed ecco che Flavia ha dichiarato: «Ilary e io non ci siamo neanche mai incontrate. Ilary non c’entra nulla nella storia tra me e lui. Sono passati tanti anni e io sono andata avanti… Un giorno, però, parlerò! Io ho un’ottima memoria. Racconterò tutta la verità quando me la sentirò…sono una signora». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA