Flavio Briatore festeggia il compleanno (sono 73) con Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco: «20 anni che ti supporto e sopporto»

Per la speciale occasione è stata fatta preparare una mega torta al manager a sei piani

Flavio Briatore compie 73 anni: festa di compleanno con Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco a Montecarlo
Flavio Briatore compie 73 anni: festa di compleanno con Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco a Montecarlo
Venerdì 14 Aprile 2023, 18:05
2 Minuti di Lettura

Flavio Briatore ha festeggiato il suo compleanno in famiglia, insieme al figlio Nathan Falco e l'ex moglie Elisabetta Gregoraci. L'impreditore ha spento 73 candeline in un locale esclusivo nel monegasco, circondato dall'amore della sua famiglia, di alcuni amici e da una torta super colorata. 

 

«Buon compleanno Boss dalla tua family», ha scritto Elisabetta Gregoraci che sui social ha postato alcune foto del party esclusivo a Montecarlo. Per la speciale occasione è stata fatta preparare una mega torta al manager a sei piani, ogni piano raffigura tutte le sue esperienze lavorative, con la Formula 1 in vetta. 

«Buon compleanno a te, 20 anni che ti supporto e sopporto», ha scherzato la showgirl nella didascalia aggiunta sotto alla foto: i due sono stati uniti in matrimonio dal 2008 al 2017, ora è rimasto un rapporto di reciproco rispetto e amore.

Briatore, dopo aver festeggiato il suo 73esimo compleanno, ha condiviso su Instagram uno scatto insieme al figlio e all’ex moglie.

E ha scritto: «Grazie a tutti per i numerosissimi auguri di buon compleanno che ho ricevuto». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA