Francesca Cipriani, gli ex Gf Vip Trevisan, Signorini e Ricciarelli non vanno al matrimonio: «Ecco cosa mi ha ferito»

Non tutti gli ex compagni del Gf Vip hanno partecipato al grande giorno, lo sfogo della sposa su Chi

Francesca Cipriani, i vip non vanno al suo matrimonio. Ora parla lei: «Ecco la cosa cosa che mi ha ferito di più»
Francesca Cipriani, i vip non vanno al suo matrimonio. Ora parla lei: «Ecco la cosa cosa che mi ha ferito di più»
Giovedì 8 Dicembre 2022, 12:11
3 Minuti di Lettura

A distanza di una settimana, il matrimonio di Francesca Cipriani con Alessandro Rossi fa ancora discutere. Il motivo? Gli invitati illustri, o meglio, gli invitati illustri che seppur invitati alle nozze hanno disertato all'ultimo momento. A partire da Alfonso Signorini, che avrebbe dovuto svolgere niente meno che il ruolo di testimone ma poi non è mai arrivato nella Basilica di San Bartolomeo all'Isola a Roma. Il conduttore del Gf Vip ha poi fornito una spiegazione adducendo la sua mancanza a un impegno lavorativo improrogabile, del quale la Cipriani era informata. Ma è stata la stessa sposina a spiegare cosa, di queste assenze vip, le ha fatto più male. 

Quella di Alfonso Signorini non è stata l'unica assenza: anche le ex compagne di Gf Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan non hanno partecipato al matrimonio.

Se alla prima la Cipriani aveva esplicitamente chiesto di cantare l'Ave Maria per accompagnarla in Chiesa, con l'altra all'interno della Casa aveva stretto un ottimo rapporto. E infatti, la Trevisan ha voluto fare chiarezza sul suo forfait. Ai microfoni di Casa Pipol ha spiegato: «Io ero vestita da sera tutto il giorno, avevo un lavoro il pomeriggio quindi non sarei andata in chiesa. Torno a casa e avevo la febbre a 38. Non stavo bene, ma era perché avevo preso semplicemente freddo, perché sono andata a lavorare con il vestito da matrimonio. […] Infatti mandavo le foto a Fariba a chi era lì per dire loro sono pronta, sto prendendo il taxi». Sulla giustificazione della Trevisan, quindi, c'è scritto motivi di salute: temendo di aver preso il Covid, ha preferito restare responsabilmente a casa. Una versione che anche la Cipriani ha confermato.

 

La neo sposa ha avuto modo di sfogarsi su Chi riguardo alle assenze, e ha spiegato cosa le abbia fatto più male: «Se c’è qualcosa che mi ha ferito? Hanno scritto che alcuni degli invitati hanno snobbato il matrimonio, ma non è così. Alcuni erano impossibilitati a partecipare a causa del Covid o dell’influenza. Alfonso Signorini, che doveva essere il nostro testimone, con estrema correttezza ci ha avvisato dieci giorni prima che non ce l’avrebbe fatta per un impegno personale importante. Noi però avevamo già stampato gli inviti con il suo nome, può succedere. E non è vero che abbiamo scelto Giucas Casella all’ultimo minuto. Lo abbiamo sempre sentito in questo anno post Grande Fratello Vip e quando abbiamo saputo dell’indisponibilità di Alfonso, è venuto spontaneo chiedere a lui». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA