Amici, Francesca Tocca è incinta? La ballerina rompe il silenzio sui social

La ballerina professionista di Amici commenta sui social l'indiscrezione che circola sulla sua presunta gravidanza

Francesca Tocca è incinta? La ballerina di Amici rompe il silenzio sui social
Francesca Tocca è incinta? La ballerina di Amici rompe il silenzio sui social
di Redazione Web
Lunedì 20 Marzo 2023, 18:45 - Ultimo agg. 19:35
2 Minuti di Lettura

«Francesca Tocca è incinta?», questo l'interrogativo che circola sul web negli ultimi giorni dopo la messa in onda della prima puntata del serale di Amici. La ballerina professionista del talent show ha rotto il silenzio e con una Instagram stories ha smentito le voci sulla presunta gravidanza. Ecco cosa ha detto.

Amici, l'ex alunna attacca un inquilino del Gf Vip: «Servizietti fatti pur di entrare»

Aurora Ramazzotti, l'assurda richiesta ai fan: «Cosa si ascolta quando si spara fuori un umano?». Le risposte esilaranti

Gf Vip, Daniele Dal Moro dopo la squalifica si rifiuta di partecipare alla puntata: «Presto tutta la verità». Stasera il nome della terza finalista

Francesca Tocca rompe il silenzio

La compagna di Raimondo Todaro con una Instagram stories ha voluto mettere a tacere i rumors su chi pensava che fosse in dolce attesa. Le voci si sono diffuse dopo la puntata del serale di Amici: dopo il suo ingresso in studio il web è impazzito. Molti utenti, infatti, hanno pensato che sotto al vestito indossato dalla ballerina ci fosse un accenno di pancino sospetto.

A distanza di qualche giorno è arrivato il momento della verità. «Giornalisti e gossippari vari fate pace con il cervello che c'è il rischio che iniziate a diventare poco credibili.

Smentisco tutto ovviamente», ha scritto la ballerina nero su bianco, mettendo così a tacere tutte le indiscrezioni. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA