Gf Vip, Sarah Altobello bacia Attilio Romita: la fidanzata del giornalista va su tutte le furie. «Vomito»

Colpo duro per Mimma Fusco, che ora sui social è un fiume in piena

Gf Vip, Sarah Altobello bacia Attilio Romita: la fidanzata del giornalista va su tutte le furie. «Vomito» Foto Uff. stampa Endemol
Gf Vip, Sarah Altobello bacia Attilio Romita: la fidanzata del giornalista va su tutte le furie. «Vomito» Foto Uff. stampa Endemol
Venerdì 9 Dicembre 2022, 15:25 - Ultimo agg. 17:08
3 Minuti di Lettura

Sarah Altobello e Attilio Romita sono sempre piu' vicini al Gf Vip. Dopo giorni di corteggiamenti reciproci, neanche troppo velati, i due si sono spinti ben oltre ed è scattato un bacio. È stata Sarah a far scattare il bacio: Attilio era giò steso a letto, così la travolgente conquilina ha pensato bene di poggiare le sue labbra su quelle del giornalista seppur per pochi secondi.

Un bacio a stampo, certo, ma tutto ciò è bastato per far scoppiare un putiferio social. 

X Factor, è Ambra Angiolini show: la versione sexy di T'appartengo infiamma il palco. «Pazzesca»

Gf Vip, scatta il bacio tra Sarah e Attilio

Il siparietto è subito stato condiviso su twitter e ci sono stati una vagonata di like e commenti. E il tutto è finito anche sotto le mani di Mimma Fusco fidanzata di Attilio, che non l’ha certa presa con filosofia. È tornata attiva sui social solo da qualche giorno, Mimma, proprio per commentare l'avanzare della liason tra il compagno e la vippona. 

 «Amavo Attilio e avevo piena fiducia in lui», questo il cinguettio della donna ieri alla visione delle immagini che mostravano Attilio e sarah sempre piu' vicini. L'imprenditrice pugliese non credeva che il fidanzato potesse mancarle di rispetto, la loro storia d'amore è nata oltre 7 anni fa, ma ora tutto è cambiato. 

Stamattina, chi la segue su Twitter, si è sveglaito con un «Fa schifo» che la Fusco ha messo sotto il video di Romita che scherza con la coinquilina. Ma qualche minuto fa è arrivato sotto la vista di Mimma anche il video del bacio «Vomito», questa la prima reazione a cui ha aggiunto poco dopo: Spessore e cultura ineccepibile»

© RIPRODUZIONE RISERVATA