La finale del Grande Fratello Vip è sempre più vicina e ormai l'obiettivo dei vipponi rimasti in casa è solo uno: vincere. I gieffini, com'è giusto che sia, dopo sei mesi (chi più, chi meno) di permanenza all'interno del reality show desiderano classificarsi primi e quindi cominciano a pensare a come sarà la serata di lunedì. Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi sono molto amici e si sono confidati proprio in merito all'ultima puntata del GfVip.
Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi hanno provato a immaginarsi la serata della finalissima. La modella venezuelana ha un sogno: «Sarebbe bellissimo riuscire a spegnere le luci insieme. Immaginati se riuscissimo a essere proprio noi due. Sarebbe un momento magico». Edoardo Tavassi, però, risponde all'amica: «In finale siamo tutti uguali, potrebbe succedere di tutto».
Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi hanno legato molto all'interno della casa del Grande Fratello e sono due dei componenti del gruppo "Gli Spartani", formato da Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Luca Onestini e Daniele Dal Moro (ormai ex concorrenti).
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout