Giale De Donà e Micol Incorvaia: «Che figura di m***a con l'amico di mio marito»

Le ex gieffine hanno pubblicato nelle loro ultime Instagram stories alcuni video che confermano la "reunion" tanto attesa

Giale De Donà e Micol Incorvaia: «Che figura di m***a con l'amico di mio marito». Cosa è successo
Giale De Donà e Micol Incorvaia: «Che figura di m***a con l'amico di mio marito». Cosa è successo
Martedì 25 Aprile 2023, 14:26
2 Minuti di Lettura

Le protagoniste indiscusse di questa edizione del Gf Vip sono le donne del gruppo delle Spartane: Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e Giaele De Donà. Il trio ha conquistato una parte del pubblico del reality.

Sembrerebbe che Giaele De Donà, abbia pubblicato nelle sue ultime Instagram stories alcuni video che confermano la reunion tanto attesa. Giaele, in compagnia di Micol Incorvaia e Oriana Marzoli si mostra entusiasta e sorridente. Ma, improvvisamente, qualcosa di strano è accaduto tra Micol e Giaele. Andiamo a vedere di cosa si tratta. 

 

Durante l'attesissima reunion tra le ex concorrenti del Gf Vip è successa una cosa particolarmente strana.

Sembrerebbe che Micol Incorvaia abbia fatto una "figuraccia" con l'amico di Bradford Beck, il marito di Giaele. 

«Ragazzi, Micol è arrivata da 10 minuti e ha già fatto una figura di m***a clamorosa con un amico di mio marito». Poi, ha aggiunto: «Ha scambiato l'amico di mio marito per il bodyguard e gli ha chiesto: "Ma tu sei il bodyguard"?». 

Che la serata sia andata bene, lo dimostrano i video che riprendono i momenti felici tra le ex gieffine. Ma i follower si chiedono: «Che fine ha fatto Edoardo Tavassi?».

Non ci resta che aspettare... 

© RIPRODUZIONE RISERVATA