Gisele Bundchen, nuovo amore: ecco chi è. La top model dopo l'addio a Tom Brady vola in Costa Rica

La super top model ha un nuovo uomo nella sua vita, si chiama Joaquim Valente ed è un istruttore di jiu-jitsu

Gisele Bundchen, nuovo amore: ecco chi è. La top model dopo l'addio a Tom Brady vola in Costa Rica
Gisele Bundchen, nuovo amore: ecco chi è. La top model dopo l'addio a Tom Brady vola in Costa Rica
di Redazione web
Lunedì 14 Novembre 2022, 16:30 - Ultimo agg. 15 Novembre, 13:03
2 Minuti di Lettura

Che la favola tra Gisele Bundchen e Tom Brady fosse giunta al capolinea, ormai è cosa risaputa, con la super top model e l'icona del football americano che, dopo 13 anni di matrimonio, nei giorni scorsi hanno annunciato sui social di aver ufficializzato il loro divorzio. Cosa non ancora nota ai più, tuttavia, è che Gisele ha già trovato un nuovo amore...

Il nuovo amore di Gisele

Gisele Bündchen ha un nuovo uomo nella sua vita, si chiama Joaquim Valente ed è un istruttore di jiu-jitsu. I due sono stati pizzicati insieme in Provincia de Puntarenas, in Costa Rica durante una cena romantica in compagnia dei due figli della modella: Benjamin di 12 anni e Vivian di 9.

Non è ancora chiara la dinamica della loro storia d'amore, sembrerebbe che i due si siano conosciuti a febbraio dello scorso anno, quando la 42enne cominciò a frequentare lezioni di jiu-jitsu, che aveva mostrato su Instagram e aveva definito Joaquim, un «maestro fantastico».

L'annuncio social

«La decisione di porre fine a un matrimonio non è mai facile, ma ci siamo separati è difficile affrontare una cosa del genere, ma mi sento fortunata per il tempo trascorso insieme e auguro sempre il meglio a Tom. Chiedo gentilmente che la nostra privacy sia rispettata in questo momento delicato. Grazie», aveva scritto la top model su InstagramGisele Bundchen Tom Brady, dunque, hanno ufficializzato la loro separazione senza però fornire dettagli sui motivi che li hanno portati alla rottura.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA