Giulia Salemi lancia una frecciatina a Pierpaolo Pretelli con cui, di fatto, starebbe ancora insieme, anche se i due hanno ammesso di star attraversando una fase critica e complicata della loro vita. Nel corso del Gf Vip Party, condotto appunto da Pretelli e Soleil Sorge, Giulia si è collegata prima della puntata in diretta e ha mostrato un travestimento di carnevale con tanto di corna.
Giulia ha spiegato che tra loro due le cose stanno andando meglio ma ha voluto fare una battuta soprattutto a chi nei giorni scorsi ha parlato di tradimenti tra i due. Collegata con Soleil e Pierpaolo che, considerato il Carnevale, si erano mascherati, anche lei ha voluto mascherarsi in diretta in maniera molto simpatica.
Ha voluto però subito precisare che tutto può succedere, anche se con Pierpaolo le cose vanno bene. Ma dopo lo scherzo ha detto convinta che sa di non avere le corna.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout