Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano? Il video della proposta (fake) di matrimonio

«Penso che questo sia il momento giusto per chiedertelo...», ha esordito Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano? Il video della proposta (fake) di matrimonio
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano? Il video della proposta (fake) di matrimonio
Giovedì 17 Novembre 2022, 17:38 - Ultimo agg. 20:18
2 Minuti di Lettura

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli convolano a nozze? No... non ancora, ma l'influencer è stata vittima di uno scherzo organizzato dal suo fidanzato, il quale si è inginocchiato davanti alle telecamere per farle la proposta di matrimonio, ma era tutto uno scherzo. Che cosa è successo?

Gf VIP, Giulia Salemi: «Io e Pier abbiamo preso casa insieme a Milano». La curiosa reazione di Signorini

Giulia Salemi cuore d’oro, donati tre macchinari al Bambin Gesù grazie a una raccolta fondi: «Oltre i social c’è di più»

La reazione di Giulia Salemi

Nell'ultima puntata di Salotto Salemi, programma d'intrattenimento in onda su La5, Giulia Salemi ha ospitato il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Nel corso dello show, la conduttrice è stata vittima di un siparietto organizzato dalla sua dolce metà. Pierpaolo, si è inginocchiato per farle la proposta di matrimonio: «Penso che questo sia il momento giusto per chiedertelo...», ha esordito lui.

La magia però si è esaurita dopo pochi secondi perché Pierpaolo si è alzato immediatamente, e tra le risate ha proposto: «...andiamo a cena insieme?».

Tutto è accaduto sotto gli occhi sconcertati e stupiti di Giulia Salemi, che non appena ha compreso che si trattasse di uno scherzo, è scoppiata a ridere e ha concluso il siparietto divertente: «Ma sei davvero un cretino».

Il video è diventato virale sui social, e i fan della coppia non hanno potuto fare a meno di commentare lo sketch organizzato da Pierpaolo, sperando che prima o poi la proposta di matrimonio, quella vera... arrivi per davvero. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA