Ilary Blasi e la vacanza (infinita) sulla neve con Bastian Muller: con il fuoristrada in giro per St Moritz

Prosegue la vacanza d'amore di Ilary Blasi

Ilary e la vacanza (infinita) sulla neve con Bastian Muller: con il fuoristrada in giro per St Moritz
Ilary e la vacanza (infinita) sulla neve con Bastian Muller: con il fuoristrada in giro per St Moritz
Sabato 17 Dicembre 2022, 15:49 - Ultimo agg. 18:08
2 Minuti di Lettura

Ilary Blasi è più felice che mai: Francesco Totti ormai è definitivamente il passato. La frequentazione con Bastian Muller prosegue a gonfie vele e i due sembrano più innamorati che mai, come mostrano anche le foto della vacanza insieme a Saint Moritz.

I due sono stati pizzicati insieme da Chi mentre si scambiano teneri baci e abbracci, tuttavia a raccontare del viaggio in prima persona ci pensa Ilary che condivide sui social solo foto che ritraggono se stessa cercando di placare la macchina infernale del gossip.

Ilary Blasi e Bastian, spunta una terza incomoda: ecco di chi si tratta

Francesco Totti-Ilary Blasi, le foto delle nuove coppie: lui bacia Noemi Bocchi per la prima volta in pubblico, lei coccola Bastian a St.Moritz

Ilary Blasi, una sua amica confessa: «Ora è nuovamente felice. Totti? C'è rimasta molto male»

La vacanza di Ilary

La vacanza di Ilary Blasi è all'insegna dell'amore e della famiglia: a tenere d'occhio mamma Ilary e l'imprenditore tedesco ci pensa, infatti, Isabel, la terza figlia avuta con Totti che ha partecipato alla vacanza sulla neve. 

È passata più di una settimana dal loro arrivo a Saint Moritz, ma Ilary sembra non abbia alcuna intenzione di abbandonare il paradiso innevato della Svizzera: tra cene e gite fuori porta (a bordo del SUV), la conduttrice ha finalmente trovato la pace lontana dai riflettori. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA