Ilary Blasi, la foto sexy attira gli haters: «Esibizionista». Poi la frase choc

L'ex di Francesco Totti dopo la vacanza ha pubblicato nuove foto della romantica vacanza

Ilary Blasi, la foto sexy attira gli haters: «Esibizionista». Poi la frase choc
Ilary Blasi, la foto sexy attira gli haters: «Esibizionista». Poi la frase choc
Giovedì 4 Maggio 2023, 18:45
3 Minuti di Lettura

Ilary Blasi ha concluso una splendida vacanza in Marocco. Per i suoi 42 anni ha scelto di andare Marrakech col compagno Bastian per il ponte del 1 maggio, poi è rientrata in Italia per condurre la seconda puntata dell'Isola dei famosi. L'ex di Francesco Totti dopo la vacanza ha pubblicato nuove foto della romantica fuga d'amore, uno scatto molto sensuale che esalta la sua bellezza con la scritta: «Marrakech».

La foto, però, ha scatenato gli haters: tra i tantissimo commenti si leggono frasi al veleno davvero incomprensibili e a cui la stessa Ilary al momento ha deciso elegamente di non rispondere. «Certo che i riad a Marrakech nella medina sono tantissimi ma il più sfigato lo hai trovato tu Ilary…pieno oggetti inutili cuscini ovunque per inciamparsi terrazza sporca e bagni scomodissimi e senza bidet».

E ancora: «Ma quale bellissima..si sta rovinando...

mi sembra Ivana Spagna...la libertà fa male..». Oppure: «Ridicola esibizionista.... e meno male che un po' di tempo fa voleva "proteggere" i suoi figli...». Non solo, una frase choc come: «Vatti a nascondere che sarebbe più dignitoso».

 

Ad attirare l'attenzione dei follower, quindi, è stata la foto postata sul suo account. Immersa in una location d'eccezione con piscina, tende e piante, la conduttrice romana è super hot in costume intero nero.

Insomma, sembra procedere a gonfie vele questa frequentazione che ormai è sotto gli occhi di tutti e le battutine non mancano mai. E' stata la stessa Ilary, in studio a Verissimo, a chiudere l'intervista dicendo: «E Bastian così» e scatenando la risata della conduttrice, Toffanin. Poi ancora stories, sorprese, tenere dichiarazioni d'amore e ora il viaggio in Marocco. L'ex signora ha ritrovato il sorriso col compagno tedesco e nel frattempo Totti continua la sua, ormai celebre, love story con Noemi Bocchi. Molti, però, aspettano l'esito delle udienze su Rolex e borse, questione alquanto bollente: come finirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA