Ilary Blasi, la prima foto sexy con Bastian fa impazzire i fan: ecco la conferma

Dopo la vacanza a Bangokok, ecco che la conduttrice Mediaset si concede altri giorni di relax a Parigi

La conferma è arrivata dalla diretta interessata: Ilary Blasi è a Parigi con Bastian
La conferma è arrivata dalla diretta interessata: Ilary Blasi è a Parigi con Bastian
Venerdì 20 Gennaio 2023, 20:54
3 Minuti di Lettura

Ilary Blasi e Bastian fanno outing, finalmente. La foto su Instagram, pubblicata dall'ex moglie di Totti conferma tutto: una mano che si poggia sulle sue gambe et voilà. Per la prima volta, Ilary esce allo scoperto e, al di là dei paparazzi, conferma pubblicamente la sua storia d'amore con l'imprenditore tedesco. E da stamani, i due stanno trascorrendo giorni di vacanza a Parigi. 

Dopo la vacanza a Bangokok, ecco che la conduttrice Mediaset si concede altri giorni di relax a Parigi, prima di ricominciare a condurre l'Isola. 

Le fughe d'amore

 

Totti e Noemi in Arabia. Ilary e Bastian a Parigi.

Le due nuove coppie, nate dopo la rottura della ex Royal Family di Roma, scelgono l'estero per regalarsi dei momenti insieme. Lontano dagli occhi e lontano da cuore, come si suol dire. E mentre l'ex calciatore si gode il caldo, la showgirl ha organizzato una tappa a metà strada tra l'Italia e la Germania, la nazione dove vive il suo nuovo compagno. In attesa di tornare in televisione con l'Isola dei Famosi (che comincerà il prossimo aprile), Ilary Blasi si gode la nuova relazione. Il rapporto con Bastian è di dominio pubblico, ma l'ex moglie di Totti continua a tenerlo "fuori" dai suoi social. Nelle stories di Instagram Ilary inquadra l'Arc de Triomphe, ma nessuna traccia dell'imprenditore tedesco, rimasto ancora una volta dietro la telecamera. Nell'ultimo viaggio fatto insieme, in Indonesia, si era svelato per caso chiamando «tesoro» la compagna. I due continuano a viversi lontano dalle rispettive case, conoscendosi in brevi e lunghi viaggi di piacere. Chissà che Parigi non sia la volta buona per ufficializzare la relazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA