Ilary Blasi nuda nella vasca con Bastian: il bagno hot di compleanno nella notte di fuoco a Marrakech

Bastian per il compleanno della conduttrice ha optato per due biglietti con destinazione da sogno

Ilary Blasi nuda nella vasca da bagno a Marrakech, il bagno hot con Bastian che lascia poco all'immaginazione
Ilary Blasi nuda nella vasca da bagno a Marrakech, il bagno hot con Bastian che lascia poco all'immaginazione
Sabato 29 Aprile 2023, 12:32
2 Minuti di Lettura

Sexy, seducente e irresistibile. Ilary Blasi sa bene come attirare l'attenzione. Questa volta la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha condiviso uno scatto in cui appare di spalle dentro una vasca completamente nuda. A riprendere il momento è stato il suo compagno Bastian Müller, l'imprenditore tedesco che ha scelto come meta il Marocco per celebrare al meglio il compleanno della sua dolce metà.  

La foto condivisa tra le Instagram stories ritrae Ilary Blasi senza vestiti addosso dentro la vasca privata che si trova in uno dei Riad più famosi e lussuosi di Marrakech. 

Bastian, infatti, per l'occasione speciale ha optato per due biglietti con destinazione da sogno: Ilary Blasi ha spento 42 candeline dopo una cena romantica e super costosa a lume di candela organizzata dal suo Bastian Muller. 

 

Dopo aver girato la città con una guida turistica, Ilary e Bastian hanno scelto un po' di sano relax rifugiandosi dentro la vasca privata del loro hotel.

Lo scatto lascia poco all'immaginazione: anche se Ilary, infatti, si è mostrata di spalle è facile intravedere il lato B e le spalle super toniche e muscolose. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA