Iva Zanicchi a Oggi è un altro giorno: «Vergine fino ai 26 anni, dopo ci ho dato»

La cantante: «La prima volta è stato orrendo»

Iva Zanicchi a Oggi è un altro giorno: «Vergine fino ai 26 anni, dopo ci ho dato»
Iva Zanicchi a Oggi è un altro giorno: «Vergine fino ai 26 anni, dopo ci ho dato»
Martedì 15 Novembre 2022, 16:08 - Ultimo agg. 16:26
3 Minuti di Lettura

Iva Zanicchi senza freni. Dopo avere confessato a Ballando con le stelle la propria passione per le barzellette spinte e avere ammesso che il ballo «ha risvegliato parti del corpo che erano addormentate», la cantante torna ad affrontare argomenti scottanti, rivelando dettagli inediti sulla propria vita intima.

Jennifer Aniston, morto il padre John: aveva 89 anni ed era una star delle soap. «Dolce papà», la toccante dedica dell'attrice

 

 

Iva Zanicchi a Oggi è un altro giorno: «Vergine fino ai 26 anni, dopo ci ho dato»

Ospite a Oggi è un altro giorno, l'Aquila di Ligonchio si lascia andare a confessioni inaspettate, rivelando a Serena Bortone di aver avuto un’educazione molto rigida in famiglia, tanto da aver fatto per la prima volta l’amore ‘tardi’: «Sono arrivata vergine fino ai 26 anni, dopo ci ho dato!».

Dopo questa confessione, l'artista scende ulteriormente nei dettagli: «Ero vergine al primo Sanremo e si vedeva!». Il riferimento è alla sua prima partecipazione al Festival della canzone italiana nel 1965 con il brano «I tuoi anni più belli».

Il ricordo passa poi alla «prima volta» con quello che sarebbe poi diventato suo marito, Antonio Ansoldi: «La prima volta è stato orrendo, mi sono detta ‘Se è così, meglio rimanere vergine fino a 80 anni!'. Lui, che poi è diventato il mio primo marito, aveva troppa foga diciamo… Poi in qualche modo dopo ci siamo rifatti». La coppia fu sposata dal 1967 al 1985 e diede alla luce la figlia Michela. Dal 1986 Iva è felicemente legata a Fausto Pinna.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA