Luca Argentero, le inedite foto da papà con Noé Roberto emozionano i social: pioggia di like e commenti

L'attore è da poco diventato papà del suo secondo bambino Noè Roberto

Luca Argentero, le tenere foto da papà fanno intenerire i social: pioggia di like e commenti
Luca Argentero, le tenere foto da papà fanno intenerire i social: pioggia di like e commenti
Lunedì 27 Marzo 2023, 14:56
2 Minuti di Lettura

Luca Argentero è da poco diventato papà per la seconda volta e spesso pubblica dolci foto con i suoi bambini ma anche con moglie Cristina Marino. L'attore, che è molto amato dal pubblico italiano, ha sempre dichiarato che da quando sono nati i suoi figli, ed è quindi diventato papà, la sua vita è completamente cambiata. L'ultimo post che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ha riscosso molto successo. 

 

Nell'ultimo post che Luca Argentero ha pubblicato sul proprio profilo Instagram è seduto su una poltrona con in braccio il suo bambino al quale sta dando un tenero bacio sulla fronte. La didascalia del post recita semplicemente: «Weekend Vibes» e lascia intendere che durante il fine settimana che è appena trascorso, l'attore si sia completamente dedicato alla famiglia. Recentemente, Cristina Marino ha pubblicato alcune storie in cui spiegava la sua assenza e quella di Luca Argentero dai social: «Ci siamo presi un po' di tempo per goderci tutto l'amore da cui siamo stati travolti. Siamo felici». 

Luca Argentero è papà di due bambini piccoli: la prima figlia si chiama Nina Speranza ed è nata il 19 maggio 2020 mentre il secondo bambino è Noè Roberto che è, invece, nato il 16 febbraio 2023. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA