Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme dopo il GfVip, il video fa impazzire i fan: «Quando tornate in coppia?»

Con un video condiviso su TikTok, i due hanno mostrato ai follower di aver trascorso una giornata insieme nel centro meneghino

Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme dopo il GfVip, il video fa impazzire i fan: «Quando tornate insieme?»
Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme dopo il GfVip, il video fa impazzire i fan: «Quando tornate insieme?»
di Redazione Web
Sabato 15 Aprile 2023, 21:50
2 Minuti di Lettura

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono ritrovati dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip. Con un video condiviso su TikTok, i due hanno mostrato ai follower di aver trascorso una giornata insieme nel centro meneghino. Il web è impazzito: «Vi vogliamo di nuovo insieme», si legge tra i commenti. 

L'esperienza condivisa al GfVip ha dato l'opportunità a Luca e Ivana di ritrovarsi. I fan in queste settimane si sono chiesti cosa fosse successo effettivamente tra i due e se il loro riavvicinamento dentro la Casa ha segnato anche un punto di inizio dopo il reality show. Così sembra. I due, infatti, si sono incontrati a Milano e hanno trascorso del tempo insieme.

Ma se ci sia effettivamente un ritorno di fiamma, tuttavia, non è dato saperlo.

«Non poteva sottrarsi lei al trend», ha scritto con sarcasmo Onestini, accompagnando la didascalia del video con un cuore di fuoco. Prima di abbandonare la casa, i due si erano scambiati un bacio che aveva riacceso le speranze dei fan e i commenti ora parlano chiaro: tutti rivogliono Luca e Ivana di nuovo insieme, come una vera coppia. Sarà così? Il video ha dato un'ulteriore speranza agli ammiratori della coppia che non demordono: «Siete bellissimi, dovete tornare insieme», si legge tra i commenti sotto al video.

@lucaonestini_11 Poreva forse lei sottrarsi al #ONEtrend ? 🤪🧸❤️‍🔥 #perte #milan ♬ suono originale - Luca Onestini
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA