Luca Vezil, Valentina Ferragni dimenticata: «La nuova fiamma è un ex volto di Uomini e Donne»

Oltre ad essere stati pizzicati insieme da un passante, i fan non hanno potuto fare a meno di notare che i due diretti interessati hanno taggato nelle loro storie Instagram lo stesso luogo

Luca Vezil, Valentina Ferragni dimenticata: spunta la foto con la nuova fiamma. «È un ex volto di Uomini e Donne»
Luca Vezil, Valentina Ferragni dimenticata: spunta la foto con la nuova fiamma. «È un ex volto di Uomini e Donne»
Domenica 30 Aprile 2023, 15:50
2 Minuti di Lettura

Dopo nove anni di puro amore vissuti accanto a Valentina Ferragni e dopo aver annunciato la fine della loro relazione lo scorso 11 ottobre, Luca Vezil ha definitivamente chiuso con il suo passato e pare che l'influencer abbia una nuova fiamma. Nessuna conferma ufficiale, ma il dettaglio social non è sfuggito ai fan più attenti. Di cosa si tratta? 

Stando a quanto riporta Deianira Marzano, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la segnalazione di un utente, pare che l'ex della sorella di Chiara Ferragni stia frequentando un ex volto di Uomini e Donne. Di chi si tratta? Virginia Stablum, modella italiana nota per aver conquistato lo scettro di Miss Universo Italia 2022.

La modella ha partecipato al dating show di Canale 5 come corteggiatrice di Nicolò Brigante. I due hanno lasciato insieme il programma, tuttavia, la relazione si è interrotta dopo un breve periodo. È tempo di un nuovo amore anche per Virginia? Sembrerebbe proprio così.  

Oltre ad essere stati pizzicati insieme da un passante, i fan non hanno potuto fare a meno di notare che i due diretti interessati hanno taggato nelle loro storie Instagram lo stesso luogo. Luca Vezil e Virginia Stablum, infatti, avrebbero trascorso la giornata insieme in un noto ristorante a Bergamo Alta.

Inevitabilmente, le foto dello stesso luogo hanno infiammato il gossip, confermando così i rumors di una presunta frequentazione. Nuovo amore o solo pura casualità? Chi lo sa...

© RIPRODUZIONE RISERVATA