Megan Fox tradita da Machine Gun? L'attrice: «La disonestà si può assaporare attraverso il tuo respiro»

L'attrice statunitense ha eliminato tutti i suoi account dai social

Megan Fox è stata tradita da Machine Gun? L'attrice: «La disonestà si può assaporare attraverso il tuo respiro»
Megan Fox è stata tradita da Machine Gun? L'attrice: «La disonestà si può assaporare attraverso il tuo respiro»
Venerdì 17 Febbraio 2023, 09:55 - Ultimo agg. 20 Febbraio, 09:15
3 Minuti di Lettura

Megan Fox è stata tradita? “La disonestà si può assaporare attraverso il tuo respiro”, questo è stato l'ultimo post condiviso dall'attrice statunitense sul suo profilo Instagram dopo aver cancellato tutte le foto con il fidanzato musicista Machine Gun. La frase è una citazione del brano di Beyonce “Pray You Catch me”, dedicata all’infedeltà del marito Jay-Z nel 2016. 

Jankto, l'ex fidanzata Markéta Ottomanská dopo il coming out del calciatore: «Quando me l'ha detto mi sono sentita libera»

Megan Fox tradita? I sospetti

Prima la rimozione da parte di Megan di tutti i post con Machine Gun. Poi la pubblicazione dell’attrice di un carosello di selfie con una caption sospetta e, infine, la pubblicazione di un messaggio criptico e l’eliminazione dell’account di Megan da tutti i social network.

Chi è Sophie Lloyd

Negli ultimi giorni alcuni followers si sarebbero accorti di uno scambio di messaggi tra Machine Gun e alcuni suoi fedeli followers.

Prima di disattivare il suo account, accaduto il 12 febbraio, un fan di Megan avrebbe commentato il suo ultimo post con: “Probabilmente è andato con Sophie". E a quel punto la protagonista di “Transformers” avrebbe risposto con "Forse io sono andata con Sophie". 

Sophie Lloyd è una chitarrista rock britannica ed è nata nel 1996. La giovane musicista si è unita alla band di Machine Gun Kelley in occasione del suo “Mainstream Sellout Tour” nel 2022. Ma lei era già impegnata. Però, di recente, è stata avvistata con MGK e il resto della band alla festa del Super Bowl di Sports Illustrated. Quando? In Arizona, l'11 febbraio. E Megan ha disattivato il suo account il giorno seguente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA