La showgirl Melissa Satta ha raccontato a Vanity Fair la sua storia d'amore con il tennista Matteo Berrettini, conosciuto a Miami a casa di alcuni amici. Melissa ha raccontato delle critiche ricevute dagli hater che l'hanno accusata di essere responsabile dell'andamento sportivo di Berrettini, che dopo gli ultimi mesi sottotono a livello di risultati, ora è nuovamente infortunato. Durante l'intervista, Melissa Satta ha parlato di com'è nato l'amore con Berrettini e di come procede la loro relazione. Andiamo a scoprirlo.
«Ci siamo conosciuti a Miami, ad una cena di amici. Poi ci siamo scritti moltissimo e le chat non finivano mai». Una storia d'amore nata dalla semplicità e dai piccoli gesti. Oggi la coppia è felice e vorrebbe viversi qualsiasi momento isieme alla luce del giorno. «Con Matteo sto davvero bene. Ci piace divertirci insieme, come a cena o al karaoke. Ha incontrato mia mamma e conosciuto mio figlio Maddox. La base del nostro rapporto è la totale sincerità, parliamo di tutto. Mio figlio fa parte a 360 gradi della mia vita, quindi non trovo sia giusto nascondergli le cose», ha raccontato Melissa Satta a Vanity Fair.
La storia con Berrettini è nata dopo la relazione con l'imprenditore Mattia Rivelli e il matrimonio con Kevin Prince Boateng. «Mi ero promessa: mai più sportivi.
Alla domanda sul sesso Melissa non è stata poi così diretta. «Ci piace fare delle serate in casa, quando lui si allena e io comunque lavoro. Sono tedesca: si cena alle 7 di sera e mio figlio alle 9 va a letto. Io alle 10 sono sotto le coperte a guardare un film. «Non quantifico, ma le assicuro che siamo come tutti quelli che stanno insieme», ha raccontato Melissa.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout