Melissa Satta e Matteo Berrettini, vestiti uguali a Cannes per il loro primo red carpet da coppia: la sintonia è perfetta

Due angeli, entrambi vestiti di bianco, sono apparsi uniti e innamorati più che mai

Melissa Satta e Matteo Berrettini, vestiti uguali a Cannes per il loro primo red carpet da coppia: la sintonia è perfetta
Venerdì 26 Maggio 2023, 12:50 - Ultimo agg. 16:45
2 Minuti di Lettura

Complici, anche nel look. Melissa Satta e Matteo Berrettini  si sono presentati all'Hotel du Cap-Eden-Roc a Antibes al galà dell'amfAR per il loro primo red carpet da coppia. Due angeli, entrambi vestiti di bianco, sono apparsi uniti e innamorati più che mai. Entrambi hanno sceltp lo stesso look. Ovvero, total white giacca e pantalone.

Cannes 2023, look pagelle: Georgina Rodriguez pin-up dorata (7), Giulia Salemi che noia (6), Andie McDowell capello grigio chic (8)

 

Il look da coppia

Per lei, un completo Stella McCartney bianco con blazer scollato, tacchi alti, orecchini e collier Chopard high Jewellery. Per il tennista invece, che poche ore prima si stava allenando sulla terra rossa, uno smoking doppiopetto con revers a lancia, realizzato appositamente per lui, e scarpe della collezione Boss. Perfetti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA