Amici, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi stanno insieme? Il ballerino svela: «Ecco come stanno le cose, tra noi...»

I due sono sempre stati molto complici durante le puntate del serale che sono andate in onda nelle ultime settimane

Amici, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi stanno insieme? Il ballerino svela: «Ecco come stanno le cose, tra noi...»
Amici, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi stanno insieme? Il ballerino svela: «Ecco come stanno le cose, tra noi...»
Giovedì 11 Maggio 2023, 20:24
3 Minuti di Lettura

Giuseppe Giofrè e Michele Bravi sono stati protagonisti di alcune voci che sono circolate sui social: tra il ballerino e il cantante ci sarebbe stato un flirt in corso. I due sono sempre stati molto complici durante le puntate del serale che sono andate in onda nelle ultime settimane e così i fan del programma (spinti da storia Instagram pubblicata da Deianira Marzano, che alimentava tale voce), hanno cominciato a insospettirsi. Giuseppe Giofrè ha, quindi, risposto.

Giuseppe Giofrè, nonostante sia un ballerino di fama mondiale (ha ballato con le star più in vista dello showbiz come, ad esempio Jeniffer Lopez, Taylor Swift o Britney Spears), è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata.

Il ballerino, anche quando è stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato d’amore ma senza mai fare il nome del suo (ormai) ex compagno e senza mai sbilanciarsi troppo sulle emozioni vissute. Proprio per questo, non deve avergli fatto molto piacere vedere circolare su Instagram alcune ipotesi sulla propria vita sentimentale in rapporto con il collega ad Amici, Michele Bravi. Giuseppe, poco fa, ha quindi risposto alle voci di un presunto flirt con il cantante: «In riferimento a varie notizie che sto leggendo, vorrei solo chiarire che tra me e Michele Bravi c'è solo ed esclusivamente amicizia e stima reciproca». 

Video

Durante la puntata della domenica di Verissimo, Giuseppe Giofrè ha raccontata la sua vita e la sua carriera lontane dall’Italia (almeno per il momento) e aveva parlato anche di quanto felice fosse per essere ritornato ad Amici, seppur in altre vesti. Il ballerino aveva detto: «Amici per me significa casa, io sono nato e cresciuto in questo programma: gli devo tutto. Essere qui a consigliare ragazzi che seguono il loro sogno è per me un grande onore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA