Michelle Hunziker, cena con Anna Tatangelo e il fidanzato Mattia Narducci: «Buon cibo, fantastico vino e... amici»

La showgirl svizzera ha condiviso lo scatto con l'amica Anna Tatangelo

Michelle Hunziker, cena con Anna Tatangelo e il nuovo fidanzato prima di Io canto Family: «Buon cibo, ottimo vino e fantastici amici»
Michelle Hunziker, cena con Anna Tatangelo e il nuovo fidanzato prima di Io canto Family: «Buon cibo, ottimo vino e fantastici amici»
di Dajana Mrruku
Sabato 11 Maggio 2024, 16:00
2 Minuti di Lettura

Michelle Hunziker si sta preparando per tornare alla guida di un nuovo programma su Canale 5: Io Canto Family. La conduttrice ha ereditato le redini dello show canoro da Gerry Scotti che ha ammesso: «Quando mi ha chiesto Chi vedresti alla guida di Io Canto Family?, ho fatto subito il nome di Michelle, la mia sodale, la donna con la quale ho passato più ore, che era già stata membro della giuria». Un'eredità molto importante, ma che la showgirl svizzera saprà onorare come solo lei sa fare.

Nel frattempo, Michelle si concede qualche cena con le sue amiche e colleghe, tra cui anche Anna Tatangelo e il suo fidanzato, Mattia Narducci. 

La cena con gli amici

Gli ultimi preparativi per Io Canto Family si fanno sempre più intensi, la data di inizio è fissata per il 20 maggio e il cast è rimasto invariato rispetto al precedente Io Canto Generation.

Nel frattempo Michelle Hunziker si rilassa con una cena elegante insieme alla sua collega e amica Anna Tatangelo e al fidanzato della cantante, Mattia Narducci. 

«Serata fuori, buon cibo, fantastico vino e amici», scrive la showgirl svizzera mentre pubblica uno scatto con Anna Tatangelo, mentre le bacia la guancia, felice e emozionata per l'inizio di questa nuova avventura. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA