Michelle Hunziker, la rivelazione intima: «Stamattina avevo un uomo nel letto»

Ormai single da diversi mesi la conduttrice televisiva si è lasciata andare a una confessione molto intima ai suoi fan, mostrando in una delle sue stories chi ha dormito insieme a lei

Michelle Hunziker, la rivelazione intima: «Stamattina avevo un "uomo" nel letto». Ma non è come sembra
Michelle Hunziker, la rivelazione intima: «Stamattina avevo un "uomo" nel letto». Ma non è come sembra
Lunedì 5 Giugno 2023, 18:00
2 Minuti di Lettura

Michelle Hunziker fa una rivelazione intima ai suoi follower, mostrando chi ha dormito con lei nel letto la notte scorsa. La conduttrice televisiva ha ironizzato sulla presenza di uno dei suoi cagnolini dentro al letto, affermando così di aver dormito con un uomo. 

La Hunziker, ormai single da diversi mesi, dopo un'iniziale fase di silenzio, in relazione alla fine della storia con Tomaso Trussardi, è tornata a ironizzare sulla sua vita sentimentale.

Ha ammesso in più occasioni di avere un buon rapporto con Tomaso, soprattutto per il bene e l'interesse delle loro due bambine, ma la relazione tra i due è decisamente arrivata al capolinea.

Buoni i rapporti anche con Eros Ramazzotti, con il quale dopo tanti anni ha un'intesa che lei stessa definisce più che amichevole.  

In questo periodo, dunque, Michelle è concentrata sul suo lavoro, sulle sue figlie, e soprattutto sul nipotino, il piccolo Cesare avuto poche settimane fa dalla figlia maggiore, Aurora Ramazzotti

 

Nonna e mamma premurosa e affettuosa, si è lasciata andare all'ironia sui social, facendo battute sul fatto che dopo tanto tempo un uomo abbia condiviso il letto con lei, peccato che l"uomo" in questione abbia 4 zampe e sia uno dei suoi amati cagnolini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA