Nikita Pelizon in lacrime per gli insulti sui social: «A volte è davvero pesante, devo allontanarmi»

Nelle sue Instagram stories, l'ex gieffina triestina ha pubblicato una foto del suo occhio colmo di lacrime

Nikita Pelizon in lacrime: «Oggi sono stata lontana dai social perché gli insulti sono pesanti»
Nikita Pelizon in lacrime: «Oggi sono stata lontana dai social perché gli insulti sono pesanti»
Domenica 21 Maggio 2023, 14:25
2 Minuti di Lettura

Nikita Pelizon, la vincitrice del Grande Fratello Vip, nelle sue ultime Instagram stories, ha pubblicato una foto del suo occhio colmo di lacrime. Alla vigilia della sua apparizione all'Isola dei Famosi, l'ex gieffina si è resa protagonista di una polemica social con Micol Incorvaia. Tutto è iniziato da una diretta Instagram, nella quale, Nikita, ha ironizzato sulla qualità della linea di abbigliamento realizzata da Micol Incorvaia, Oriana Marzoli e Giaele De Donà.  Nonostante la stoccata alle sue ex coinquiline fosse piuttosto evidente, Nikita ha poi sottolineato che stesse scherzando.  

«Angels scusate ma oggi ho deciso di dedicarmi un po' di tempo lontana dai social perché a volte gli shitstorm pesanti», ha scritto Nikita a corredo della foto che ha pubblicato nelle sue ultime Instagram stories.

Subito dopo, l'ex gieffina ha pubblicato un video con le parole del brano Irraggiungibile, di Gio Evan. «Rendi il dolore produttivo: la musica, la cura come i vostri tweet. Grazie #nikiters», ha scritto l'ex gieffina. 

 

Lo sfogo della Pelizon ha generato tantissimi commenti da parte dei suoi fan che si sono schierati dalla sua parte. «L'odio che vi portate dietro genera dolore e ieri si è raggiunto il limite. Pensate di essere migliori ma i vostri giudizi dicono il contrario. Nikita siamo con te», ha scritto un fan su Twitter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA