Noemi Bocchi e la nuova vita da wag con Totti, padel e mare negli Emirati con le altre mogli degli ex calciatori.

Totti e Noemi stanno insieme dal gennaio del 2022

Noemi Bocchi e la nuova vita da wag con Totti, padel e mare in Arabia con le altre mogli degli ex calciatori FOTO
Noemi Bocchi e la nuova vita da wag con Totti, padel e mare in Arabia con le altre mogli degli ex calciatori FOTO
Sabato 14 Gennaio 2023, 21:49 - Ultimo agg. 15 Gennaio, 08:56
3 Minuti di Lettura

Francesco Totti è partito nei giorni scorsi per gli Emirati Arabi Uniti, per prendere parte al Footgolf Tournament, al quale partecipano tanti ex calciatori. Insieme a lui, inseparabile, c'è Noemi Bocchi. La flower designer di Roma Nord si sta adattando alla nuova vita da wag, al fianco dell'ex capitano della Roma. Viaggi di lusso, aerei privati, eventi e feste in yacht. Ma dopo un periodo di assestamento, nel quale ha preferito restare nell'ombra, sembra essersi calata nel ruolo alla perfezione.

Ilary Blasi di nuovo felice, Bastian appare per la prima volta sui social dell'ex moglie di Totti: «Tesoro»

Il viaggio a Sharjah con Totti

Sui social Noemi Bocchi condivide poco. È meno social dell'ex moglie del suo compagno, Ilary Blasi, ma attraverso i pochi scatti racconta la nuova vita, tra la casa di Roma Nord dove si è da poco trasferita e i viaggi all'estero.

Dopo essere stati in vacanza tra Miami e l'Honduras insieme ai figli, Totti e Noemi sono partiti alla volta di Sharjah. E mentre l'ex calciatore è impegnato con il Footgolf Tournament, lei lega con le altre mogli degli ex calciatori appena conosciute. Le sue storie su Instagram raccontano di partite a padel, giornate al mare e serate di gala. 

Un anno con Totti

Noemi e Totti intanto hanno festeggiato il primo anno insieme. Almeno ufficialmente. Stando alle parole dell'ex calciatore, i due si sarebbero messi insieme a gennaio del 2022. La loro storia però è stata ufficializzata solo l'estate successiva, dopo la comunicazione congiunta Totti e Ilary, nella quale è stata annunciata la separazione. E proprio nelle ultime ore i legali dei due ex coniugi sembrano vicini a un accordo consensuale sul matrimonio. Per mettere definitivamente la parola fine e continuare ognuno la propria vita, senza più guardare al passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA