Rosa Perrotta, il figlio Achille con la febbre a 39. La scoperta choc: «Ora ho pure il senso di colpa...»

L'ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che il bambino si sta riprendendo anche se la febbre persiste

Rosa Perrotta, il figlio Achille con la febbre a 39. La scoperta choc: «Ora ho pure il senso di colpa...»
Rosa Perrotta, il figlio Achille con la febbre a 39. La scoperta choc: «Ora ho pure il senso di colpa...»
Domenica 23 Aprile 2023, 13:53
2 Minuti di Lettura

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, nelle sue ultime Instagram stories è tornata a parlare della condizione fisica del figlio. L'influencer si è mostrata molto preoccupata negli ultimi giorni perché ha raccontato del malessere del figlio Achille, ammalato con la febbre a 39 gradi. Ora il bambino si sta lentamente riprendendo, ma l'influencer pensa a causare l'infenzione virale possa essere stata lei.

Rosa Perrotta ha spiegato che il bambino si sta riprendendo anche se la febbre persiste. Tuttavia, l'ex tronista, grazie ai messaggi dei follower ha capito che tipo di forma virale ha avuto il piccolo Achille. «Inanzitutto, la febbre fortunatamente, nonostante la sera tenda a salire, è scesa notevolmente. Si mantiene sotto i 38 gradi, continua ad essere accaldato, ma non è più grave», ha spiegato Rosa Perrotta. 

L'influencer ha raccontato che il bambino presentava, oltre alla febbre, afte sulla bocca e sulla lingua: «In tantissime mi avete risposto che si sarebbe potuto trattare di stomatite erpetica. Io non l'avevo mai sentita prima ma comunque collego questa infenzione all'herpes, che guarda caso io ho avuto fino a qualche giorno fa, quindi...».

«Su internet ho letto i sintomi di questa stomatite erpetica ed effettivamente tutti i sintomi combaciano con quelli che ha avuto Achille. Il sintomo che mi ha dato la conferma è stato l'alitosi: ha avuto un alito brutto e strano che non avevo mai sentito prima, nemmeno con Ethan».

Dopo aver elencato tutti i sintomi che ha avuto il piccolo Achille, Rosa Perrotta ha detto: «È sicuramente il virus herpes simplex di tipo 1, cioè il virus che causa l'herpes e ciò vuol dire che potrei pure averglielo passato io. Mi sembra una coincidenza troppo strana», spiega la Perrotta e poi si rivolge al piccolo Achi: «Scusa amore, probabilmente sono stata io», ha concluso l'influencer.  

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA